1. Home
  2. news
  3. VOLLEY – LA PICCO VINCE A PESCARA CON UN ALTRO 3 A 0
VOLLEY – LA PICCO VINCE A PESCARA CON UN ALTRO 3 A 0

VOLLEY – LA PICCO VINCE A PESCARA CON UN ALTRO 3 A 0

26
0

Pescara, 4 febbraio 2024 – La Orocash Picco Lecco conquista 3 punti importanti nella trasferta di Pescara, grazie alla seconda vittoria consecutiva nella pool salvezza maturata nel pomeriggio per 3 set a zero.

Primo set molto equilibrato, le due squadre rispondono punto su punto. Le ospiti riescono infatti a raggiungere il massimo vantaggio di soli 4 punti. Equilibrio che dura fino alla conclusione del set  (21-25). 

Il secondo set inizia con il vantaggio del Lecco si che porta a 6 punti sulle padrone di casa le quali, nonostante qualche errore di troppo, Pescara riesce a raggiungere il pareggio che spreca clamorosamente regalando il set alle avversarie (20-25). 

Il terzo è un continuo rispondere punto su punto delle due squadre almeno fino al dodicesimo quando il Lecco prende il largo e si va a prendere set e partita: 18-25. Parziali: 21-25, 20-25,18-25.

“La gara poteva racchiudere insidie, sicuramente la nostra prestazione non è stata di primo livello, ma abbiamo concluso al meglio i set. Abbiamo provato a dare cambi e rendere l’organico pronto a dei cambiamenti. Adesso pensiamo alle prossime gara, aspettiamo Bologna dove dovremo alzare il livello del nostro gioco e puntare sulla qualità” ha commentato coach Gianfranco Milano. 

(Visited 26 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT