1. Home
  2. news
  3. MALGRATE: SANIFICAZIONE DEI VICOLI E DEI PASSAGGI PEDONALI
MALGRATE: SANIFICAZIONE DEI VICOLI E DEI PASSAGGI PEDONALI

MALGRATE: SANIFICAZIONE DEI VICOLI E DEI PASSAGGI PEDONALI

89
0

Malgrate, 24 maggio 2023 – Hanno preso il via questa mattina a Malgrate le operazioni di sanificazione straordinaria di vicoli, strettoie e passaggi pedonali dove – ad integrazione della pulizia manuale settimanale – gli operatori di Silea sono intervenuti diffondendo, con apposita attrezzatura a pressione, una soluzione igienizzante capace anche di eliminare i cattivi odori.

Un intervento promosso dall’Amministrazione Comunale per migliorare – anche in vista della stagione estiva – il decoro delle scalinate e di quei passaggi pedonali dove le spazzatrici stradali non possono accedere.

“Abbiamo dato il via a questa operazione straordinaria di sanificazione per migliorare il decoro e. di conseguenza. l’attrattività turistica del nostro borgo. Non ci siamo tuttavia limitati – spiega il sindaco di Malgrate, Flavio Polano – ai vicoli del centro storico e dell’area a lago: le operazioni hanno riguardato infatti anche passaggi e punti sensibili delle altre zone, come il parcheggio di via Stabilini, il passaggio pedonale di via Fabusa e il sottopasso di collegamento con via Gaggio. Nelle prossime settimane avvieremo un piano di interventi di pulizia straordinaria in alcuni parcheggi e aree di sosta delle principali vie del paese”.

(Visited 89 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT