1. Home
  2. arte e cultura
  3. DEEJAY TIME AD ANNONE, ANTEPRIMA DEL NAMELESS
DEEJAY TIME AD ANNONE, ANTEPRIMA DEL NAMELESS

DEEJAY TIME AD ANNONE, ANTEPRIMA DEL NAMELESS

231
0

Annone, 11 maggio 2023 – In attesa dell’inizio della nona edizione, che si terrà dal 2 al 4 giugno 2023 tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini, NAMELESS FESTIVAL organizza un evento speciale dedicato agli abitanti dell’area oggionese che avrà luogo giovedì primo giugno a partire dalle ore 16. L’appuntamento dà il via al tour estivo del Deejay Time e ne costituisce la prima tappa ufficiale. L’ingresso è gratuito con registrazione.

“Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso porteranno in consolle dal vivo il più incredibile, poderoso e indelebile show radiofonico di tutti i tempi, quel Deejay Time che dal 1992 ai primi anni 2000 ha rivoluzionato la storia della radio italiana”, spiegano gli organizzatori.

L’ingresso, su prenotazione e gratuito, è riservato ai soli residenti dei comuni dell’oggionese (Annone di Brianza, Bosisio Parini, Castello di Brianza, Cesana Brianza, Colle Brianza, Costa Masnaga, Dolzago, Ello, Garbagnate Monastero, Molteno, Nibionno, Oggiono, Rogeno, Sirone, Suello).

Il biglietto è nominativo e all’ingresso sarà obbligatorio esibire un documento d’identità.

Info e biglietti: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-deejay-time-nameless-festival-634084232007

(Visited 231 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT