1. Home
  2. sport
  3. VOLLEY: PER LA PICCO SFIDA SALVEZZA CON VICENZA
VOLLEY: PER LA PICCO SFIDA SALVEZZA CON VICENZA

VOLLEY: PER LA PICCO SFIDA SALVEZZA CON VICENZA

42
0

Lecco, 20 aprile 2023 – Orocash Picco Lecco torna in campo al Bione domenica pomeriggio alle 17 per la maxi sfida della Pool Salvezza contro la diretta avversaria Vicenza Volley. Una partita davvero attesa che segnerà l’evoluzione di questo finale di stagione.

“E’ la settimana più delicata dell’intera stagione. Abbiamo a calendario tre gare: domenica, mercoledì e ancora domenica che definiranno un po’ di situazioni per tante squadre. Abbiamo il dovere di sfruttare quanto più possibile il parziale casalingo sia contro Vicenza e Sant’Elia. In questi giorni pertanto ci stiamo allenando con costanza e cercheremo di fare tutto al meglio . Ha evidenziato Gianfranco Milano, primo allenatore Orocash Picco Lecco. “Malgrado i livelli di gioco buoni, non abbiamo portato a casa tutti i punti desiderati. In occasione di questi due appuntamenti avere il pubblico delle grandi occasioni sarebbe davvero importante”.

“Le prossime partite sono cruciali per noi, dobbiamo ancora giocarcela contro Vicenza, Sant’elia, Marsala e Perugia, tutte grandissime avversarie.

Ogni settimana ci prepareremo al meglio per riuscire a inquadrare al meglio la squadra avversaria e sovrastarla in campo. Daremo il meglio di noi per conquistare la salvezza”. ha concludo Martina Bracchi.

LA CLASSIFICA

Albese 40

Esperia 36

Offanengo 34

Picco Lecco 33

Montale 30

Vicenza 29

Akademia Sant’Anna 26

Sant’Elia 24

Club Italia 19

Marsala 18

Pallavolo Perugia 12

(Visited 42 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT