1. Home
  2. news
  3. CONTROLLI A COLICO E BOSISIO CONTRO LO SPACCIO
CONTROLLI A COLICO E BOSISIO CONTRO LO SPACCIO

CONTROLLI A COLICO E BOSISIO CONTRO LO SPACCIO

64
0

Lecco, 4 aprile 2023 – Nel pomeriggio di lunedì 3 aprile, ha avuto luogo a Colico e zone limitrofe un mirato servizio di controllo del territorio volto, in particolare, al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati predatori.


L’attività, organizzata e coordinata dalla Questura di Lecco, ha visto la partecipazione di personale della locale Squadra Mobile, dell’U.P.G.S.P., di quattro equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e di una squadra di P.G. della Sezione Polizia Stradale di Lecco.


Nel corso del servizio, che si inserisce nella più ampia attività di controllo del territorio predisposta dal Questore della Provincia di Lecco dott. Ottavio Aragona finalizzata alla prevenzione e repressione dei fenomeni in parola, sono stati controllati cinquantanove veicoli e quasi un centinaio di persone.


Nello stesso pomeriggio, la squadra di P.G. della Sezione Polizia Stradale di Lecco, sulla ss.36 all’altezza di Bosisio Parini, ha fermato cinque autovetture. Quattro dei conducenti fermati sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish e cocaina. Per questo agli stessi soggetti è stata contestato l’Art. 75 D.P.R. 309/1990 e ritirate le patenti di guida.

(Visited 64 times, 1 visits today)
tags:

LEAVE YOUR COMMENT