SCATTA L’ALLARME IN GRIGNETTA, MA ERANO SOLO IN RITARDO

Share This Post

Lecco, 22 marzo 2023 – Il comando vigili del fuoco di Lecco ha ricevuto, alle 21 di ieri sera, una richiesta di intervento per due persone non rientate da un’uscita in Grignetta. A dare l’allarme due escursionisti che avevano incontrato al mattino i ragazzi di origini bergamasche al parcheggio dei Resinelli, ma notando alla sera ancora la presenza della loro auto si erano preoccupati.

I carabinieri di Bergamo accertavano il mancato rientro a casa dei giovani. Una squadra SAF dei Vigili del Fuoco interveniva sul luogo dove vi era la vettura per acquisire ulteriori informazioni e richiedeva una volta in posto l’intervento dell’elicottero 118 per un sorvolo notturno.

Verso le 23:45, però, i ragazzi rientravano in autonomia alla propria vettura dove li attendeva il personale Saf che si accertata dello stato di salute. Avevano trovato delle difficoltà durante la fase di discesa che li aveva rallentati molto più del previsto.

More To Explore

news

RESEGUP: VINCONO GIANOLA E RUSCONI

Lecco, 3 giugno 2023 – A trionfare in questa edizione numero 12 della Resegup è stato il premanese Mattia Gianola (team Dinamo) che ha tagliato

economia

IL 15 GIUGNO APRE L’OSTELLO DI LECCO

Lecco, 2 giugno 2023 – Aprirà il 15 giugno il Lecco Hostel. La struttura completamente rinnovata, che il Comune ha affidato in concessione a Ristogest,