GABRIELE CIRILLI AD AIRUNO PER TELETHON

Share This Post

Airuno, 20 marzo 2023 – Sabato 6 maggio al Teatro Smeraldo di Airuno Gabriele Cirilli in scena con “Live show per Telethon”. Continuano, infatti, attraverso la provincia di Lecco le manifestazioni a favore di Telethon. Siamo arrivati alla nostra 32° Maratona Telethon di Lecco.

Un appuntamento sicuramente sentissimo è quello che andiamo a presentare: Gabriele Cirilli Live show per Telethon. Gabriele Cirilli sarà infatti al teatro Smeraldo di Airuno sabato 6 maggio alle 21.00 con questo Live show per Telethon.

Gabriele Cirilli è un volto notissimo e molto popolare della televisione come sono popolari le sue partecipazioni a varie edizioni di Zelig seguite da tantissime altre partecipazioni televisive. Non solo un comico ma anche cabarettista, attore, umorista e scrittore sicuramente un personaggio completo a 360°

Attraverso la sua esibizione Gabriele Cirilli farà vivere tante situazioni e tanti personaggi, perché la sua forza è una grande capacità di comunicazione e la risata scaturisce vera e genuina, contagiando immancabilmente anche lo spettatore più scettico e serio.

Sono 400 i posti disponibili ma è meglio affrettarsi, visto il successo di pubblico che riscuoterà questo appuntamento. Si sono, da poco, aperte le prevendite online sul sito www.nonsoloturismo.net oppure prevendite anche presso la biglietteria del teatro Smeraldo di Airuno dalle 14.30 alle 16.30 di ogni sabato pomeriggio.

More To Explore

sanità

A LECCO UN NUOVO TRATTAMENTO PER LE COLECISTITI ACUTE

Lecco, 8 giugno 2023. La tecnica il drenaggio ecoendo-guidato della colecisti per il trattamento delle colecistiti acute è stata da poco introdotta presso l’Ospedale “Alessandro