UNA MATTINATA PER PULIRE IL LAGO

Share This Post

Si terrà domani, domenica 19 febbraio, a partire dalle 9.30, una mattinata di “clean up”, ossia un’iniziativa di raccolta di rifiuti e di pulizia. Il ritrovo è a Lecco, in piazza Cermenati, portando con sè scarpe comode e guanti da giardinaggio.

L’iniziativa, che ha il patrocinio del Comune di Lecco, è promossa da Plastic Free Odv Onlus in collaborazione con AGESCI Lecco 1. Per informazioni è possibile contattare i referenti organizzatori: Barbara Cavanna 3926976229 – Ornella Pozzoni 3281121040.

More To Explore

sport

LA PICCO SFIDA MARSALA

Orocash Picco Lecco torna in campo contro Marsala Volley per la quarta sfida della Pool salvezza. Domenica alle 15 il centro sportivo Bione ospiterà la

news

INCIDENTE MORTALE SULLA LECCO-BALLABIO

Lecco, 25 marzo 2023 – Tragico incidente nella notte sulla nuova Lecco-Ballabio. Due utilitarie si sono scontrate nella galleria Giulia. Un ragazzo id 26 anni