1. Home
  2. news
  3. PESCATE: DEIEZIONI PER STRADA, MULTATA
PESCATE: DEIEZIONI PER STRADA, MULTATA

PESCATE: DEIEZIONI PER STRADA, MULTATA

106
0

Pescate, 13 febbraio 2023 – Il sindaco di Pescate Dante De Capitani rende note le nuove sanzioni erogate:

“Nel nostro palmares delle sanzioni elevate per abbandono di rifiuti mancava una sanzione comminata per rilascio di bisogni umani in pubblico parcheggio, oggi abbiamo anche quella.
Continuando la nostra battaglia infinita contro il degrado, oggi abbiamo sanzionato una signora di un paese vicino che, giunta accompagnata in automobile al parcheggio a lago delle Torrette, ha fatto fermare l’auto nello stallo riservato ai disabili, è scesa dal lato passeggero e sollevando la gonna incurante di alcuni ragazzini che passavano, ha defecato tranquillamente ontro la siepe pulendosi poi con dei fazzoletti e abbandonando il tutto sotto l’occhio impietoso delle telecamere.
Non aveva fatto conto pero’ della compagna del sindaco che portando a passeggio il cane si è imbattuta nei vistosi bisogni, segnalando subito il fatto al primo cittadino.
Il comandante della Polizia locale dott.ssa Fontana visionando le telecamere ha subito rintracciato l’auto. Risultato altri 500 euro di sanzione oltre alle verifiche sul possesso del contrassegno disabili e altre sanzioni accessorie da contestare in separata sede”.

(Visited 106 times, 1 visits today)
tags:

LEAVE YOUR COMMENT