1. Home
  2. news
  3. VOLLEY – UNA BUONA PICCO CADE A BUSTO
VOLLEY – UNA BUONA PICCO CADE A BUSTO

VOLLEY – UNA BUONA PICCO CADE A BUSTO

62
0

Busto Arsizio, 5 febbraio 2022 – Buona prestazione di Orocash Picco Lecco che tenta il tutto per tutto nell’insidiosa trasferta di Busto. Sono le padrone di casa a primeggiare vincendo 3-1. 

La partita inizia punto a punto dando vita a una fase di studio, ma verso metà set Busto se ne va (16-12). Le ospiti non possono far nulla e il primo parziale si chiude 25-16.

Si torna in campo con le ragazze allenate da Milano sul pezzo. Gestiscono il gioco sin dai primi punti fino alle fasi finali (22-22). Il finale del parziale è infuocato con le due formazioni che vanno ai vantaggi. La spunta Busto e chiude il set 27 a 25. 

Il terzo set è tutto lecchese (5-10) che cerca il riscatto dal secondo parziale. Orocash chiude 25-20 e porta a casa un set. 

Quarto set lampo nelle fasi iniziali con Busto alla ricerca dei tre punti. Sul finale Lecco si fa più pericolosa, ma nulla può contro la corazzata di casa che chiude 25-20. 

Il commento di Gianfranco Milano, primo allenatore di Orocash Picco Lecco: 

“Una partita tosta come era nelle previsioni. Busto ha un organico di squadra che ben gli fa meritare il loro posto in classifica. Abbiamo dovuto dare tutto quello che avevamo per tenere il loro ritmo. Nel secondo e nel terzo ci siamo riusciti, riaprendo la partita. Il quarto set ci ha visto con un break iniziale difficile che non ha consentito la rimonta. La nostra prestazione è stata di qualità, una bella prova che ben inaugura questo trittico di partita. Giocheremo di partita in partita e la testa è già per il match di mercoledì contro il Sassuolo”. 

FUTURA GIOVANI BUSTO ARSIZIO-OROCASH PICCO LECCO 3-1 

(25-16 27-25 20-25 25-20)

GIOVANI BUSTO ARSIZIO: Member-meneh 16, Botezat 13, Zanette 19, Arciprete 17, Pandolfi 3, Balboni 3, Mistretta (L), Badalamenti 1, Fiorio, Venco. Non entrate: Morandi (L), Tonello, Milani. All. Amadio. OROCASH LECCO: Zingaro 11, Albano 6, Rimoldi 3, Lancini 9, Piacentini 11, Bracchi 15, Bonvicini (L), Bassi 7, Rocca, Belloni, Citterio. Non entrate: Tresoldi. All. Milano. ARBITRI: Mazzara’, Lentini. NOTE – Durata set: 20′, 29′, 26′, 24′; Tot: 99′. MVP: Mistretta.

(Visited 62 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT