1. Home
  2. news
  3. CONTRO L’ALBINOLEFFE DOMANI BUNINO C’E’
CONTRO L’ALBINOLEFFE DOMANI BUNINO C’E’

CONTRO L’ALBINOLEFFE DOMANI BUNINO C’E’

47
0

31 gennaio 2023 – Il Lecco scenderà domani 1 febbraio alle 18 in campo contro la bestia nera Albinoleffe e lo farà con un’arma in più. Il neo bluceleste Cristian Bunino, ufficializzato stamane dalla società, Mister Foschi ha confermato che ci potrà essere sia in campo che in panchina: “E’ pronto. Ha giocato sempre, deciderò prima della partita cosa fare”. Insomma, una buona notizia in attesa di altri colpi di mercato entro le 20 di stasera.

Ecco il comunicato della società:

Calcio Lecco 1912 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024 i diritti alle prestazioni sportive di Cristian Bunino dalla Pro Vercelli. 

Bunino è un attaccante centrale di piede destro nato il 27/08/1996. Muove i primi passi della sua carriera nelle giovanili della Pro Vercelli e della Juventus. Le prime esperienze nei professionisti sono in serie cadetta con le maglie di Pro Vercelli e Livorno. Nel corso della sua carriera ha rappresentato diversi club tra cui la Juventus Next Gen, Siena, Fermana e Alessandria ,fra le altre, collezionando in tutte le competizioni più di 240 presenze con 40 gol e 14 assist.

Benvenuto a Lecco, Cristian, ti aspettiamo in campo al Rigamonti-Ceppi con la maglia bluceleste addosso!

(Visited 47 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT