Questa mattina il Prefetto di Lecco Castrese De Rosa si è recato in visita al Comune di Monte Marenzo. Ad accoglierlo la Sindaca Paola Colombo ed il personale dipendente.
Nel suo intervento la Sindaca Paola Colombo, oltre a portare il saluto di tutta la comunità e in rappresentanza dell’amministrazione comunale, ha voluto ringraziare il Prefetto De Rosa per la sua vicinanza e presenza sul territorio e per lo spirito di collaborazione che caratterizza il suo operare. La visita è stata per il Prefetto De Rosa l’occasione per fare il punto sui dati sulla sicurezza e per richiamare l’esigenza di rafforzare gli interventi per la legalità che interessano il territorio di Monte Marenzo.
Durante l’incontro è stato infine condiviso l’appello alla coesione e alla collaborazione fra i soggetti presenti nel territorio per vivere a pieno la comunità di appartenenza e non far sentire soli i cittadini nello spirito di diffusione di un senso di solidarietà collettiva.

news
NUOVO HUB PULLMAN: AL VIA L’ESPROPRIO DA PARTE DEL COMUNE
Lecco, 30 maggio 2023 – È stato pubblicato stamattina l’avvio della procedura di esproprio per l’area verde in via Balicco, che sarà utilizzata da Comune