1. Home
  2. news
  3. VALMADRERA, 26 MILA MASCHERINE DISTRIBUITE AI CITTADINI

VALMADRERA, 26 MILA MASCHERINE DISTRIBUITE AI CITTADINI

64
0

Lecco, 16 aprile 2020. Ieri, 15 aprile, i volontari del comune di Valmadrera hanno terminato la distribuzione delle mascherine acquistate dall’Amministrazione Comunale per i cittadini del paese, che era iniziata lo scorso 9 aprile.
26.000 è il numero complessivo delle mascherine distribuite, mancano all’appello un centinaio di buste per assenza di indicazioni sui campanelli o sulle cassette della posta. Sabato 18 aprile , dalle ore 10.00 alle ore 12.00 chi non ha ricevuto le mascherine potrà ritirarle presentandosi con un documento di identità presso la sede della Protezione Civile, in via San Valerio.
“Non è stato semplice ed è stato necessario qualche giorno per poter raggiungere tutte le famiglie valmadreresi”, dicono dal Comune. “L’Amministrazione comunale ringrazia di cuore tutti i volontari che hanno reso possibile questo servizio alla popolazione: chi si  è reso disponibile per imbustare  le mascherine per ogni famiglia, chi ha coordinato la distribuzione, chi ha percorso le strade di Valmadrera  per la consegna casa per casa”.
“È nell’impegno generoso di  tutte queste persone che la frase ‘Distanti ma uniti’ non rimane un slogan vuoto, ma si riempie di significato.

(Visited 64 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT