1. Home
  2. news
  3. UN DINOSAURO E UN BAMBINO: IL RACCONTO DI UN VIAGGIO

UN DINOSAURO E UN BAMBINO: IL RACCONTO DI UN VIAGGIO

75
0

Cosa fare un mercoledì sera, un giorno di mezz’estate a Lecco?

La risposta, per mercoledì 17, sarà proiettata sul grande schermo in piazza Garibaldi a Lecco, ed è il ritorno della rassegna del Cinema all’aperto promosso da LTM in collaborazione con Telethon e il Comune di Lecco. Il prossimo appuntamento, per grandi e piccini, avrà come protagonista la pellicola Disney Pixar Il Viaggio di Arlo.

AMICIZIA TRA UN BAMBINO E UN DINOSAURO

IL VIAGGIO DI ARLO E LA TRAMA DELLA PELLICOLA

Il viaggio di Arlo è la storia di una amicizia tra un bimbo, Spot, e un dinosauro Arlo. L’amicizia che scaturirà fra i due è un percorso che li porterà a maturare ma anche a riconoscersi come appartenenti a razze diverse, non per questo incompatibili. Un mix di dolcezza e di sentimento per un cartoon che è gustabile anche per gli over 10. D’altra parte la garanzia del marchio Disnay Pixar da certezza di qualità.
Dunque, una storia da non perdere nella accogliente arena all’aperto di piazza Garibaldi Lecco sempre rigorosamente ad ingresso libero. Ancora una volta sarà offerto a tutti un servizio di popcorn a offerta libera.

 

CINEMA IN PIAZZA PER TELETHON

Tutte le offerte saranno donate a Telethon per trovare una cura per le oltre 8000 malattie genetiche ad oggi conosciute.

(Visited 75 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT