1. Home
  2. news
  3. TELETHON FA TAPPA A SIRONE CON IL MAGO DI OZ

TELETHON FA TAPPA A SIRONE CON IL MAGO DI OZ

34
0

Sirone, 28 novembre 2022 -La Compagnia del Domani presenta: Il Mago di Oz. Appuntamento sabato 3 Dicembre ore 16:00 Teatro San Carlo di Sirone, a sostegno della maratona di Telethon. Si tratta di uno spettacolo teatrale dedicato ai bambini e alle loro famiglie. Un’occasione per trascorrere un’ora di allegria con la tua famiglia! Regia di Samantha Negri.

 

La Compagnia del Domani nasce nel 2004. Il cast è formato da 60 ragazzi e adulti che mettono il loro saper fare a disposizione di tutti e soprattutto di chi ha veramente bisogno. Il mago di Oz è arrivato alla sua ultima replica e prima di oggi ha sempre registrato il pieno sold-out. Tutto l’incasso sarà devoluto a Telethon

 

Ingresso € 5.00 info e prevendite sul sito compagniadeldomani.it

 

“Imperversano in tutta la provincia di Lecco le manifestazioni a favore di Telethon. Siamo arrivati alla nostra 31° Maratona eventi Telethon città di Lecco. Da 31 anni dedichiamo ogni giorno del nostro lavoro a questa causa e la nostra energia continuerà a contagiare i cuori pulsanti di un territorio che non nasconde il proprio coraggio e l’innata generosità. Una promessa, la nostra, fatta molto tempo fa a quegli otto milioni di bambini che ogni anno nel mondo nascono con una delle quasi ottomila malattie genetiche ad oggi conosciute”, spiega Renato Milani, coordinatore di Telethon Lecco.

(Visited 34 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT