1. Home
  2. news
  3. SPESA E FARMACI A DOMICILIO PER ANZIANI E PERSONE FRAGILI

SPESA E FARMACI A DOMICILIO PER ANZIANI E PERSONE FRAGILI

25
0

Lecco, 13 marzo. Una comunità solidale in un periodo difficile, soprattutto per chi è più anziano o immunodepresso. Dunque per chi avesse difficoltà nel fare la spesa e procurarsi generi alimentari o di prima necessità, può avvalersi del servizio di consegna a domicilio organizzato da Croce Rossa Italiana e Comune di Lecco, chiamando lo 0341 481542 tutti i giorni dalle 9 alle 17 (città di Lecco) oppure il  numero verde 800 065510, attivo a livello nazionale.

Sul sito internet istituzionale, a questo collegamento, si trovano inoltre i contatti di servizi pubblici e negozi di vicinato nella città di Lecco, disponibili alle consegne a domicilio di beni di prima necessità. L’elenco delle attività è in continuo aggiornamento: i negozi che offrono tale servizio possono segnalare la propria disponibilità all’indirizzo protezione.civile@comune.lecco.it.

Ulteriore iniziativa da segnalare quella promossa dal Comitato di Chiuso, un servizio di spesa a domicilio attivo il mercoledì e il sabato e da richiedere entro le ore 17 del giorno precedente (martedì e venerdì) telefonando al numero 347 2244302.

(Visited 25 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT