Serie A1: Basket Costa riporta in Italia Jori Davis, una pantera da New Orleans!

Share This Post

Basket Costa x l’Unicef è felice di comunicare che Jori Davis vestirà la maglia biancorossa nella prossima stagione. E’ una di quelle rare volte in cui la prima scelta che si aveva in testa, si trasforma da sogno a realtà. Jori Davis, guardia americana originaria di New Orleans, sarà una delle giocatrici cardine del quintetto allenato da coach Seletti. Esperienza ne ha da vendere, il talento non le manca ed è dotata di un carattere che si basa su determinazione e positività. Nella scorsa stagione Jori ha militato a Valencia, società di prestigio nel panorama cestistico spagnolo ed europeo, in cui ha dato un solido contributo per il raggiungimento della qualificazione in Eurocup e dei playoff . Tutto ciò da squadra neopromossa…

Date un’occhiata qui se volete spiare le sue prestazioni con la maglia del Valencia:

Uscita dal College di Indiana nel 2011, è stata draftata dalle Indiana Fever con cui ha disputato la pre-season. Poi è cominciata la sua carriera overseas che nel 2015-2016 l’ha portata in Italia a San Martino di Lupari, in cui gioca una buonissima stagione e in cui si fa conoscere. Nel 2016-2017 rimane infatti in Italia, passando alla Fixi Torino e l’anno successivo a Battipaglia, in cui è protagonista di una salvezza tutt’altro che facile.

Amante dell’Italia e degli ambienti familiari, arriva a Costa per mettersi al servizio delle giovani e per aiutarle nella loro crescita. Siamo convinti che le trascinerà e che ci farà divertire.

More To Explore

sport

LA PICCO SFIDA MARSALA

Orocash Picco Lecco torna in campo contro Marsala Volley per la quarta sfida della Pool salvezza. Domenica alle 15 il centro sportivo Bione ospiterà la

news

INCIDENTE MORTALE SULLA LECCO-BALLABIO

Lecco, 25 marzo 2023 – Tragico incidente nella notte sulla nuova Lecco-Ballabio. Due utilitarie si sono scontrate nella galleria Giulia. Un ragazzo id 26 anni