1. Home
  2. news
  3. SAINTS PAGNANO: CONFERME E PARTENZE IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE

SAINTS PAGNANO: CONFERME E PARTENZE IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE

27
0

Nella storica stagione dell’esordio in Serie A2 saranno 9 gli elementi della “rosa” che ha vinto il campionato che vestiranno ancora biancorossonero:
Partiamo dal capitano Luca Mauri (una vera “bandiera”, é ai Saints dal 2010 in Serie C2) e dal vice Giorgio Zaninetti (160 reti realizzate in 5 stagioni con noi).
Sarà la 3a stagione per il pivot Gianluca Pozzi, che ha fatto il suo esordio nel futsal proprio con noi nel 2017 dopo un’importante esperienza nel calcio a 11.
Sono con noi solo da una stagione ma sono ormai degli autentici riferimenti nello spogliatoio i 2 bergamaschi Roberto Carabellese e Marco Personeni ed il napoletano Silvio D’Aniello.
Confermati anche i 2 portieri Alessandro Blanco e Norbert Marc Solosi (prodotto del nostro settore giovanile ed ormai in pianta stabile in prima squadra da 3 stagioni).
Dopo una stagione intera di inattività a causa di un grave infortunio, con le dovute tempistiche contiamo di rivedere in campo Francesco Albani, anche lui ai Saints dal 2014.
Simone Cavadini invece è in procinto di operarsi ai legamenti del ginocchio a seguito dell’infortunio subito in campionato e la sua situazione sarà da valutare nei prossimi mesi.
Non faranno più parte del nostro organico Javito, Robson Filho, Andrea Terrenzio, il portiere Loris Giraldini ed il già citato in precedenza Pietro Bertino.
A tutti loro va un grande ringraziamento per aver contribuito a raggiungere un risultato storico.
Nelle prossime settimane verranno comunicati i nuovi arrivi e le altre novità per la prossima stagione.

Comunicato ufficiale della società.

(Visited 27 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT