RACCOLTA STRAORDINARIA DI VIVERI PER LE FAMIGLIE POVERE LECCHESI

Share This Post

Lecco, 14 gennaio. La comunità pastorale Madonna del Rosario di Lecco organizza, in via straordinaria, una raccolta alimentare dedicata alle famiglie povere della comunità. Domenica 20 gennaio, infatti, nella Basilica di San Nicolò, nel Santuario della Vittoria, a San Carlo al Porto e a San Materno a Pescarenico, durante la messa, i fedeli sono invitati a contribuire con beni alimentari di lunga conservazione. La raccolta, oltre a domenica, sarà possibile anche nelle messe vigiliari del sabato.

“Gli aiuti alimentari sono un valido sostegno alle famiglie della nostra comunità che necessitano anche di questo aiuto, per questo motivo, è stata indetta questa raccolta straordinaria di alimentari da destinare allo scopo. Ogni famiglia potrà depositare il proprio contributo all’entrata della chiesa dove degli incaricati provvederanno al ritiro e alla conservazione” – spiegano i promotori.

More To Explore

news

LECCO: A LEZIONE IN COMUNE

Lecco, 29 marzo 2023 – Questa mattina, mercoledì 29 marzo, con l’accoglienza degli alunni della scuola A. Nava, è stato dato avvio al progetto “Una