RACCOLTA DI VIVERI PER I PIU’ POVERI. GRANDE LA GENEROSITA’ DEI LECCHESI

Share This Post

Lecco, 27 gennaio. Notevole dimostrazione di generosità da parte dei lecchesi, nello scorso fine settimana. La comunità pastorale Madonna del Rosario, composta dalle parrocchie san Nicolò, san Materno e san Carlo al Porto, infatti, aveva promosso una raccolta di viveri a favore delle persone più bisognose.

Sono stati raccolti, come hanno comunicato i responsabili della Caritas parrocchiale, ben 867 kg di viveri, il doppio rispetto alla raccolta organizzata l’anno scorso. Agli alimentari, va aggiunta una raccolta di offerte pari a 800 euro (517 euro raccolti in basilica e 283 al santuario della Vittoria). Questi soldi saranno utilizzati per opere di carità della parrocchia di san Nicolò.

I responsabili della Caritas, unitamente ai sacerdoti, hanno espresso nel corso delle celebrazioni eucaristiche di questa domenica, il ringraziamento a tutti coloro che, con un semplice gesto, hanno aiutato l’azione nei confronti delle famiglie della parrocchia che stanno attraversando un periodo difficile.

More To Explore

sport

VOLLEY: DUE PUNTI PER LA PICCO CON SANT’ELIA

Lecco, 22 marzo 2023 – Sant’Elia-Orocash Picco Lecco 2-3 (21-25 20-25 25-19 28-26 7-15) Orocash Picco Lecco conquista due punti fondamentali nella trasferta infrasettimanale a