1. Home
  2. news
  3. PALLANUOTO: IMPORTANTE VITTORIA, BLUCELESTI AL QUARTO POSTO

PALLANUOTO: IMPORTANTE VITTORIA, BLUCELESTI AL QUARTO POSTO

33
0

LECCO 25 MARZO. Prima giornata di partite del campionato Pallanuoto Italia (P.N.I.) al centro sportivo “Al Bione” che, oltre alla partita della squadra master, ha visto protagoniste anche le squadre under entrambe uscite sconfitte da questa giornata, rispettivamente 6-7 per l’under 18 contro l’Acquarè Franciacorta e 9-5 per l’under 16 contro l’Omnia Sport.

Per quanto riguarda invece la prima squadra arriva un’importante vittoria per 7-3 contro l’Acquarè Franciacorta che, prima di questa partita, precedeva i blucelesti di un solo punto. Primo quarto che non regala grandi emozioni nè dal punto del gioco nè da quello dei gol finisce infatti 0-1 per i franciaacortini. La risposta dei lecchesi non si fa’ di certo attendere grazie al gol di Moreno Fossati la squadra raggiunge il pareggio.

QUI la diretta della partita dei master

https://www.facebook.com/LECCOFM/videos/2120735364646537/

 

Purtroppo però in questi primi due tempi di partita gli ospiti sembrano riuscire a domare i blucelesti, infatti, arriva di nuovo il gol del vantaggio: 1-2. E’ nella terza frazione di gioco che i Leoni tirano fuori gli artigli. Raggiunto nuovamente il pareggio, segnato da Longo, la  partita prende un’unica via con la successiva tripletta messa a segno da Rigamonti i blucelsti si portano in vantaggio di ben tre gol, 5-2. L’ultima parte di partita si apre con l’Acquarè che accorcia le distanze: 5-3. Ma la squadra lecchese non si lascia intimorire e ristabilisce le gerachie con il gol di Longo, doppietta personale per il numero 9. Ultimo gol che viene marcato, a soli cinque secondi dal termine del match, dal numero 5 in calottina bluceleste Carlo Negri.

Una vittoria che da’ morale ad una squadra che non ha vissuto, fin ora, una stagione soddisfacente, come affermato dal capitano Alessandro Galli, e che porta i ragzzi al quarto posto della Serie B Pallanuoto Italia a pari merito con Treviglio e a più due sui vinti dell’Acquarè. La giornata si conclude col consueto capannello della squadra che, dopo aver salutato arbitro e pubblico, urla la propria felicità per la vittoria.

La squadra festeggia la vittoria

https://www.facebook.com/LECCOFM/videos/2630561857170216/

(Visited 33 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT