Novità dai Saints Pagnano, Bertino lascia.

Share This Post

Comunicato ufficiale Saints Pagnano:

Pietro Bertino decise di entrare a far parte dei Saints nell’estate 2017 dopo un lungo percorso nel futsal passato fino a quel momento con la maglia del Bergamo Calcio a 5.
Ora il nostro “Pibe” non potrà seguirci in Serie A2 a causa di impegni di lavoro che non conciliano con le necessità che la categoria impone, ma lascerà sicuramente un grande ricordo in tutto l’ambiente.
In 2 stagioni è stato l’unico giocatore ad aver preso parte a tutte le partite ufficiali dei Saints:
54 presenze su 54 gare (29 nel 17-18, 25 nel 18-19)
condite da 38 reti realizzate e da 30 assist vincenti.
Lasciamo che sia lui a raccontarci le sue emozioni:
“L’annata appena finita rimarrà sicuramente nei ricordi di tutti noi perché è stata una grande cavalcata.
Quando due anni fa, in questo periodo, incontrai per la prima volta lo staff dirigenziale dei Saints sbocciò subito un bel feeling; si era parlato di un progetto per salire, ma sinceramente non immaginavamo tutto questo.
Anche se ovviamente c’è stata qualche delusione ricorderò questo biennio con grande gioia; ci siamo divertiti ed in più sono arrivate vittorie, festeggiamenti e tanti gol che chiaramente non è mai scontato.
Ora che arriva il bello purtroppo non riesco più a garantire la disponibilità per vivere l’impegno come dovrebbe essere vissuto, ma sono sicuro che tutti i miei compagni daranno il massimo per raggiungere l’obiettivo della prossima stagione ed i nuovi innesti che arriveranno avranno la fortuna di trovare un ambiente motivato e positivo che gli permetterà di rendere al massimo.
Ringrazio la Società, lo staff e tutti i miei compagni per le emozioni vissute insieme e non vedo l’ora di vederli calcare i parquet della A2 perché, anche se non sarò più in campo, rimarrò sempre un Santo”.

                                                                  (Foto della pagina Facebook della società)

More To Explore

sport

LA PICCO SFIDA MARSALA

Orocash Picco Lecco torna in campo contro Marsala Volley per la quarta sfida della Pool salvezza. Domenica alle 15 il centro sportivo Bione ospiterà la

news

INCIDENTE MORTALE SULLA LECCO-BALLABIO

Lecco, 25 marzo 2023 – Tragico incidente nella notte sulla nuova Lecco-Ballabio. Due utilitarie si sono scontrate nella galleria Giulia. Un ragazzo id 26 anni