MASSI SULLA STRADA. MORTERONE ISOLATA. NUOVO SOPRALLUOGO NEL POMERIGGIO

Share This Post

Lecco, 11 giugno. Ritorneranno nel pomeriggio sul luogo, il sindaco e i tecnici della Provincia, per verificare qual è la situazione e per intervenire. Per ora, la certezza è che la strada che porta a Morterone resta interrotta al chilometro 5. Sulla strada provinciale 63, infatti, subito dopo la deviazione per la Val Boazzo, si sono abbattuti alcuni grossi massi. L’accesso è consentito solamente per gli autorizzati attraverso la strada Vasp (Viabilità agro silvo pastorale) dalla Culmine di San Pietro.

Il sindaco di Morterone ritornerà perciò per comprendere quali saranno gli sviluppi. Il piccolo paese montano, che conta poco più di trenta abitanti, nei fine settimana e durante i periodi vacanza, è assai frequentato. Per sabato 15 giugno, ad esempio, è previsto il secondo raduno degli alpini, organizzato dai gruppi Ana di Ballabio e di Taleggio.

More To Explore

economia

LA FLOTTA DI AUSER SI ARRICCHISCE

Ecco il nuovo mezzo attrezzato per i volontari della benemerita associazione lecchese. Un dono che consentirà ad Auser di rispondere con ancor più efficacia alla