LECCO – DIPENDENTE DELLE POSTE DI VIALE DANTE POSITIVO AL CORONAVIRUS

Share This Post

Lecco, 1 marzo 2020. Nella giornata di oggi è risultato positivo al Coronavirus un dipendente delle Poste di Lecco, in viale Dante Alighieri 27.
CGIL: POSTE ITALIANE 'INSABBIA' LO SCIOPERO INDETTO E NON LO COMUNICA AGLI UTENTIRicoverato all’ospedale dopo che si era sentito male -ed era rimasto a casa- nella giornata di venerdì, all’uomo è stato fatto il tampone per verificare la presenza o meno del Covid 19, alla fine risultato positivo. Le Pote rimarranno chiuse almeno fino al pomeriggio di lunedì, per permettere di sanificare gli sportelli.
L’uomo era addetto al front office, postazione a stretto contatto con il pubblico. Si tratta del secondo caso di positività al Covid 19 nella provincia di Lecco, dopo il dipendente di un’azienda di San Donato Milanese e risiedente in Provincia. All’ospedale Manzoni di Lecco sono ricoverati altri due pazienti positivi al virus, provenienti dalle province di Como e Sondrio.

More To Explore

news

RESEGUP: VINCONO GIANOLA E RUSCONI

Lecco, 3 giugno 2023 – A trionfare in questa edizione numero 12 della Resegup è stato il premanese Mattia Gianola (team Dinamo) che ha tagliato

economia

IL 15 GIUGNO APRE L’OSTELLO DI LECCO

Lecco, 2 giugno 2023 – Aprirà il 15 giugno il Lecco Hostel. La struttura completamente rinnovata, che il Comune ha affidato in concessione a Ristogest,