1. Home
  2. news
  3. LECCO: DENUNCIATI DUE SPACCIATORI

LECCO: DENUNCIATI DUE SPACCIATORI

33
0

Lecco, 4 aprile 2021 – Nell’ambito dei servizi predisposti dal Questore della Provincia di Lecco, volti ad intensificare i controlli in vista del fine settimana di Pasqua, ieri pomeriggio gli Agenti della Polizia di Stato – Squadra Volanti hanno denunciato due stranieri, cittadini della Sierra Leone, di 28 e 24 anni, incensurati e regolarmente presenti in Italia, in quanto trovati in possesso di circa 75 grammi di hashish.
In particolare, gli operatori impegnati nel servizio di controllo del territorio, stavano transitando in Via Renzo Piano (il passaggio pedonale che dalla Meridiana porta verso via Balicco) quando notavano due individui che, alla vista della volante, tentavano di dileguarsi senza farsi notare con il chiaro intento di eludere il controllo.
Tuttavia il loro atteggiamento sospetto non è sfuggito agli operatori della Volante i quali immediatamente si ponevano all’inseguimento. Nel tentativo di disfarsene, i due gettavano due involucri contenti hashish, prontamente recuperati dagli Agenti.
Una volta raggiunti e bloccati, sono stati condotti in Questura dove venivano sottoposti a fotosegnalamento e denunciati per il possesso di sostanze stupefacenti finalizzato allo spaccio.

(Visited 33 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT