1. Home
  2. news
  3. LAVORI STRADALI E CHIUSURE NELLA SETTIMANA DAL 5 ALL’11 AGOSTO

LAVORI STRADALI E CHIUSURE NELLA SETTIMANA DAL 5 ALL’11 AGOSTO

22
0

Lecco, 2 agosto. La settimana da lunedì 5 a domenica 11 agosto sono previste alcune modifiche alla viabilità cittadina.

Per consentire i lavori di ripristino del parapetto in muratura sulla ex S.P. 583 – La Rocca, a seguito di un sinistro stradale (cedimento del parapetto in muratura con caduta di parte dello stesso nella scarpata sottostante) è stata disposta la chiusura al traffico veicolare del tratto che dal ponte sul fiume Rio Torto giunge al confine con il Comune di Malgrate (via Parini n. 31). La chiusura è prevista dalle ore 7:00 di lunedì 5 agosto 2019 alle ore 18:00 di giovedì 8 agosto 2019 e comunque sino a fine lavori.

Dal 5 al 9 agosto è previsto il parziale restringimento di via Giusti, angolo via Mons. Polvara, per lavori infrastrutturali di posa della fibra ottica, dal 5 al 9 agosto. Per tali giorni è inoltre programmato il parziale restringimento per lavori di ripristino della pavimentazione manomessa di via alla Spiaggia.

Dalle ore 8 alle 18 dei giorni 5 e 6 agosto verrà totalmente chiusa per lavori di manutenzione stradale via Don Pozzi, nel tratto compreso tra via XI Febbraio e via Solferino.

Dal 5 al 25 agosto sarà chiuso il parcheggio pubblico il Giardino con ingresso da via Sassi n.6, per lavori di manutenzione.

Dal 6 al 10 agosto parziale restringimento di via Sant’Egidio e via Galileo Galilei per lavori di ripristino della pavimentazione manomessa.

Parziale restringimento il 6 e 7 agosto anche in via del Sarto nel tratto all’altezza del civico 5 per lavori di allacciamento alla rete dell’acquedotto.

In via Cantarelli nel tratto compreso tra via XI Febbraio e via Ponte Alimasco, dalle ore 8 alle 18 del 7 agosto totale chiusura per lavori di manutenzione stradale.

Dal 7 al 12 agosto parziale restringimento di via Valsecchi per lavori di ripristino della pavimentazione manomessa dal 7 all’8 allacciamento alla rete di bassa tensione in Via Movedo e conseguente parziale restringimento, così come in via Baracca, nel tratto all’altezza dei civici 13, 15, 19 e 21, per lavori di sostituzione dei chiusini della fognatura nei giorni 8 e 9 agosto.

In Corso Bergamo, nel tratto compreso tra la Chiesetta del Beato Serafino e il confine con Vercurago, totale chiusura stradale dalle ore 21 dell’8 agosto alle 6 del 9 agosto e dalle 21 del 9 agosto alle 6 del 10 agosto per lavori di manutenzione e rifacimento della pavimentazione.

Infine dal 10 al 18 agosto sarà chiuso il parcheggio pubblico di via dell’Isola per lavori di manutenzione generale.

 

 

 

 

(Visited 22 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT