La videocamera 360 view di Apple riprende le vie di Lecco

Share This Post

La mela colpisce anche nella città di Lecco. Abbiamo intercettato una macchina della nota azienda di Cupertino occupata nell’effettuare riprese video per le strade del rione di Castello. Voi la avete vista?

La riconoscete perché sul tetto ha installato una speciale telecamera dal nome “360 view” che è in grado di riprendere tutto cio’ che incontra sul suo percorso con una visione a 360 gradi.

Le auto circolano in Italia dal 2015 e hanno lo scopo di creare la versione “Apple” del piu’ conosciuto sistema Google Maps – chiamate Mappe.

 

More To Explore

news

AUTO FUORI STRADA A BALLABIO

Ballabio, 30 marzo 2023 – Interventi dei Vigili del Fuoco del comando di Lecco per un incidente lungo la strada provinciale all’altezza del civico 72

news

LECCO: A LEZIONE IN COMUNE

Lecco, 29 marzo 2023 – Questa mattina, mercoledì 29 marzo, con l’accoglienza degli alunni della scuola A. Nava, è stato dato avvio al progetto “Una