1. Home
  2. news
  3. LA GOCCIA CERCA SOSTENITORI PER UN MEZZO A 9 POSTI

LA GOCCIA CERCA SOSTENITORI PER UN MEZZO A 9 POSTI

41
0

Lecco, 31 marzo 2021 – Anche a Lecco parte il progetto di Astra, sostenuto dal Comune e dall’Ambito distrettuale di
Lecco, per dotare l’Associazione “La Goccia” di un automezzo.
Permetterà all’associazione di poter disporre gratuitamente, per quattro anni, di un mezzo 9 posti ed attrezzato con pedana elettroidraulica che sarà dedicato per il trasporto delle persone fragili e diversamente abili.
La Goccia potrà finalmente contare su un mezzo proprio che permetterà di svolgere le attività dell’Associazione come ad esempio ippoterapia, piscina, camminata, bocce e comunque tutte quelle attività legate allo svago che possano migliorare la qualità della vita di chi sta peggio di noi. Con queste motivazioni, grazie alla concretezza del Progetto “Solidarietà in Movimento” e all’esperienza di Astra, azienda con più di 12 anni di attività, si potrà dare un nuovo servizio innovativo al proprio territorio.
“L’iniziativa verrà avviata nei prossimi giorni e coinvolgerà tutte le imprese, società, esercizi commerciali che, applicando il loro logo aziendale alla carrozzeria del mezzo, concretizzeranno un sogno. Sarà un modo diverso per dare visibilità alla propria attività diventando sostenitori di un nobile progetto ad elevati valori sociali. La città di Lecco e l’Ambito dei Comuni hanno deciso quindi di sostenere fortemente questa iniziativa proposta da Astra e si augura che, grazie alla generosità e alla sensibilità degli imprenditori, l’Associazione “La Goccia”
possa utilizzare presto il mezzo sottolineando che il valore delle adesioni sarà completamente deducibile fiscalmente”.

(Visited 41 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT