1. Home
  2. news
  3. IL SINDACO DI GARLATE ALL’ATS: SULLE VACCINAZIONI SERVE CHIAREZZA

IL SINDACO DI GARLATE ALL’ATS: SULLE VACCINAZIONI SERVE CHIAREZZA

34
0

Garlate, 15 marzo 2021 – Il sindaco di Garlate Giuseppe Conte scrive nuovamente all’Ats e alla Prefettura per avere risposte sulla campagna vaccinale.
Buongiorno,
diventa sempre più urgente per i Comuni, avere la possibilità di sapere la situazione della campagna vaccinale per gli ultraottantenni. Ogni giorno ricevo, come gli altri Sindaci, richieste da parte degli interessati di poter conoscere i tempi della loro convocazione.
Ogni giorno ci interroghiamo per cercare di sapere quali degli anziani hanno fatto la prenotazione, quanti non ci sono riusciti o non hanno voluto farla. Stiamo andando alla cieca, con telefonate fatte a chi si conosce e con il passaparola, metodi del tutto insufficienti per avere informazioni precise e complete. La conoscenza della situazione ci consentirebbe di operare al meglio perché il vaccino alla fine raggiunga davvero tutte le persone più esposte e più fragili.
Le rinnovo perciò la richiesta di conoscere la situazione dei cittadini garlatesi ultraottantenni: quanti e quali sono stati vaccinati, e quali hanno prenotato. In questo modo potremo contattare capillarmente gli altri e permettere loro di essere vaccinati.
Le chiedo per favore una risposta in ogni caso: se ho indirizzato la richiesta alla persona sbagliata mi dica, sempre per favore, a chi mi devo rivolgere.
Distinti saluti.
Giuseppe Conti

(Visited 34 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT