IL SINDACO DI GARLATE ALL’ATS: SULLE VACCINAZIONI SERVE CHIAREZZA

Share This Post

Garlate, 15 marzo 2021 – Il sindaco di Garlate Giuseppe Conte scrive nuovamente all’Ats e alla Prefettura per avere risposte sulla campagna vaccinale.
Buongiorno,
diventa sempre più urgente per i Comuni, avere la possibilità di sapere la situazione della campagna vaccinale per gli ultraottantenni. Ogni giorno ricevo, come gli altri Sindaci, richieste da parte degli interessati di poter conoscere i tempi della loro convocazione.
Ogni giorno ci interroghiamo per cercare di sapere quali degli anziani hanno fatto la prenotazione, quanti non ci sono riusciti o non hanno voluto farla. Stiamo andando alla cieca, con telefonate fatte a chi si conosce e con il passaparola, metodi del tutto insufficienti per avere informazioni precise e complete. La conoscenza della situazione ci consentirebbe di operare al meglio perché il vaccino alla fine raggiunga davvero tutte le persone più esposte e più fragili.
Le rinnovo perciò la richiesta di conoscere la situazione dei cittadini garlatesi ultraottantenni: quanti e quali sono stati vaccinati, e quali hanno prenotato. In questo modo potremo contattare capillarmente gli altri e permettere loro di essere vaccinati.
Le chiedo per favore una risposta in ogni caso: se ho indirizzato la richiesta alla persona sbagliata mi dica, sempre per favore, a chi mi devo rivolgere.
Distinti saluti.
Giuseppe Conti

More To Explore

news

RESEGUP: VINCONO GIANOLA E RUSCONI

Lecco, 3 giugno 2023 – A trionfare in questa edizione numero 12 della Resegup è stato il premanese Mattia Gianola (team Dinamo) che ha tagliato

economia

IL 15 GIUGNO APRE L’OSTELLO DI LECCO

Lecco, 2 giugno 2023 – Aprirà il 15 giugno il Lecco Hostel. La struttura completamente rinnovata, che il Comune ha affidato in concessione a Ristogest,