Lecco, 3 luglio. È scattata la 21esima edizione di “Note di Condivisione” happening musicale e benefico che si sta tenendo a Lecco, alla Parrocchia di Bonacina in via G. Galilei 32, da ieri, mercoledì 3 luglio, e fino a domenica 7 luglio, a sostegno di progetti di sviluppo in Brasile e in Kenya.Ricca e variegata la proposta musicale di quest’anno. Questo venerdì 5 luglio, “Il nuovo” e “La storia” della musica lecchese, con il pop-folk-country-popolare dei giovani Aquaraja, già vincitori del Giugarock e i “sempre giovani” riflesso di un viaggio 2.0, arzilli “vecchietti del rock”; Sabato 6 luglio poi l grande concerto de “I Luf”, con la loro musica intrisa di folk e bagnata di rock, capace di far ballare e… pensare, arricchito e impreziosito dalla straordinaria “ospitata” di Davide Van De Sfroos, il “menestrello del lago” che non ha certo bisogno di presentazioni; domenica 7 luglio, infine, giornata conclusiva che prevede alle 11 la messa in rito congolese, animata dai canti e dai tamburi del gruppo musicale africano “Ngoma Jetu”, alle ore 12.30 il “Pranzo di Condivisione” su prenotazione e, nel pomeriggio, l’estrazione dei ricchi primi della sottoscrizione.
La manifestazione è organizzata dall’Associazione “A força da partilha” onlus, in collaborazione con la Parrocchia di Bonacina, la Mondeco Onlus di Muggiò (MB), il gruppo di giovani Senfai e il patrocinio del Comune di Lecco.
Ingresso libero – Cucina e servizio-bar dalle ore 19. I concerti, con ingresso a offerta libera inizieranno alle 21 e si terranno anche in caso di pioggia. Sulla pagina FB dell’evento ulteriori info: www.facebook.com/notedicondivisione
LeccoFm seguirà in diretta alcune fasi della manifestazioni sabato 6 luglio in occasione del concerto dei Luf e di Van de Sfroos.
Seguiteci!

sport
LA PICCO SFIDA MARSALA
Orocash Picco Lecco torna in campo contro Marsala Volley per la quarta sfida della Pool salvezza. Domenica alle 15 il centro sportivo Bione ospiterà la