1. Home
  2. news
  3. GLI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND LECCHESE

GLI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND LECCHESE

51
0

Lecco, 5 aprile. Come ogni settimana, Lecco FM Visual Radio Station vi porta alla scoperta dei principali appuntamenti del weekend lecchese.

Si terrà venerdì 5 aprile alle 21 presso il centro culturale Fatebenefratelli di Valmadrera la presentazione della 15esima edizione del trofeo “Dario e Willy” che quest’anno varrà come prova unica di campionato italiano assoluto Csen outdoor. Ospite della serata sarà Daniel Antonioli, campione del mondo di Winter Triathlon. Condurrà la serata la giornalista sportiva Sara Taiocchi. La gara di aperta a tutti gli appassionati di skyrunning e promossa dall’organizzazione sportiva alpinisti di Valmadrera avrà luogo mercoledì 1 maggio.

Il prossimo 5 aprile alle ore 21.00 presso l’Auditorium Casa dell’Economia di Lecco, si esibiranno due artisti di altissima caratura e internazionalmente ben noti ne “Il percorso della memoria”: si tratta del napoletano Bruno Canino, al pianoforte, e di Alessio Bidoli, al violino.

Si svolgerà sabato 6 aprile a partire dalle ore 19.30 la 6^ cena benefica a favore del Progetto SOLOLO (Kenya), ospitata presso il Centro Polifunzionale Comunale di Bindo di Cortenova, in via Provinciale. Dopo cena intrattenimento musicale e servizio-bar.

Domenica 7 aprile l’Amministrazione Comunale di Carenno, in collaborazione con la Locanda Colle di Sogno, propone “Burolle al Colle”, passeggiata di inizio primavera da Carenno allo splendido borgo montano di Colle di Sogno. Il ritrovo è previsto alle ore 14.30 presso il “Bar del Centro” in Viale Verdi n.7, nel centro di Carenno, con partenza alle 15.00. All’arrivo, la Locanda del Colle di Sogno offrirà caldarroste a tutti i partecipanti; inoltre vi sarà la possibilità di fare merenda con panini, torte e bibite calde o fresche al costo di 4 euro.

(Visited 51 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT