1. Home
  2. news
  3. GIORNATA PROVINCIALE DELLE DISABILITA’. APPUNTAMENTO DOMENICA 14 A VILLA DE PONTI

GIORNATA PROVINCIALE DELLE DISABILITA’. APPUNTAMENTO DOMENICA 14 A VILLA DE PONTI

42
0

La sede lecchese “Daniele Genazzini” dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, in collaborazione con il coordinamento provinciale di Lecco della Fondazione Telethon invita la popolazione alla “Giornata Provinciale delle disAbilità”, che si terrà domenica 14 luglio a partire dalle ore 15:30 presso il parco di Villa de Ponti di Calolziocorte in via Galli 48a.
9540GIORNATA PROVINCIALE DELLE DISABILITA'. APPUNTAMENTO DOMENICA 14 A VILLA DE PONTI
La giornata, aperta dal Corpo Musicale “Risveglio” di Ballabio, diretto dal M° Antonello Remondini, sarà ricca di sorprese, attività e incontri. Si fanno promotori dell’iniziativa l’Ortopedia Castagna, l’Eco Museo Val San Martino e la Comunità Montana del Lario Orientale Valle San Martino. Moderano gli interventi Cristina Barbini e Anna Screpis.

Tema centrale della giornata sarà “Incontri, prospettive, crescita. Scambio di esperienze di vita, dialogo associazionale, presente e futuro dei nostri giovani e delle realtà che ogni giorno convivono con le disabilità”.
L’obiettivo della giornata è quello di inglobare sempre di più le persone diversamente abili nelle dinamiche quotidiane del nostro territorio.

(Visited 42 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT