1. Home
  2. news
  3. EUROPARLAMENTO: FIOCCHI NOMINATO IN COMMISSIONE AMBIENTE

EUROPARLAMENTO: FIOCCHI NOMINATO IN COMMISSIONE AMBIENTE

49
0

Lecco, 5 luglio. L’ufficio stampa del neo eletto parlamentare europeo Pietro Fiocchi, della nota ditta di munizioni lecchesi, comunica che il membro del Conservatives and Reformists Group (abbreviato Ecrg o Ecr) è entrato a far parte quale membro effettivo della Commissione Ambiente, l’Envi (Environment, Public Health and Food Safety Commission) al Parlamento Europeo.

L’europarlamentare Pietro Fiocchi (da profilo Facebook)

Fiocchi è anche nella Commissione Industria (Irte, Industry, research, Technology and energy commitee), come supplente. “Queste nomine – spiega l’ufficio stampa dell’europarlamentare – rappresentano un primo obiettivo raggiunto e consentiranno a Pietro Fiocchi di programmare la propria attività a favore della Caccia, della Pesca, del Tiro e dell’intero indotto, senza dimenticare l’Industria, la produzione armiera ed il Made in Italy”.
Pietro Fiocchi non nasconde la sua soddisfazione,ma avverte tutte le responsabilità e gli impegni che lo attendono, impegni che intende portare avanti con dinamismo, volontà  e determinazione. Fiocchi ha infatti dichiarato al suo ufficio stampa: “Non agirò da solista, ma vorrei fare squadra in Europa, facendo rete con altri Eurodeputati, costituendo un Intergruppo specifico che abbia obiettivi comuni e condivisi nei Settori di riferimento”.

 

(Visited 49 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT