CORONAVIRUS – 28 DENUNCIATI NEI CONTROLLI DI IERI

Share This Post

Lecco, 16 marzo 2020. La Prefettura di Lecco ha condiviso i nuovi dati relativi ai controlli sugli spostamenti non consentiti all’interno del lecchese. I decreti anti-Coronavirus permettono infatti di spostarsi solo per andare al lavoro o per motivi di necessità.
Questi i dati:

Gli agenti di Polizia nella giornata di ieri, domenica 15 marzo, hanno controllato 609 persone, denunciandone 26 per spostamenti non consentiti. Sono stati controllati anche 117 esercizi commerciali, con denunce per 2 titolari.

More To Explore

economia

IL 15 GIUGNO APRE L’OSTELLO DI LECCO

Lecco, 2 giugno 2023 – Aprirà il 15 giugno il Lecco Hostel. La struttura completamente rinnovata, che il Comune ha affidato in concessione a Ristogest,

news

BOMBA D’ACQUA SU CASARGO: DANNI LIMITATI

Casargo, 2 giugno 2023 – Nella tarda serata di ieri un temporale di fortissima intensità si è abbattuto su Casargo. Limitati i danni grazie alle