Lecco, 31 gennaio 2020. Confartigianato Imprese Lecco organizza un ‘tour’ tra Introbio, Missaglia e Lecco per spiegare tutte le misure e i risultati dell’Associazione per artigiani e MPMI contenuti nella Legge di Bilancio 2020. Tra queste, il nuovo credito d’imposta in luogo di iper e super ammortamento, il ridimensionamento dello sconto in fattura per interventi di edilizia – battaglia di Confartigianato – il nuovo credito di imposta Ricerca, Sviluppo e Innovazione Impresa 4.0, la reintroduzione del’ACE e l’abrogazione della mini IRES.
“Tre appuntamenti che riflettono la volontà dell’Associazione di stare a contatto con le proprie imprese sul territorio – continua Riva– Con i nostri esperti di consulenza fiscale passeremo in rassegna le principali novità e le riconferme che andranno a interessare l’attività delle imprese associate”.
Gli incontri si svolgeranno a:
INTROBIO martedì 4 febbraio – 20:30 Sala Consiglio di Via Vittorio Emanuele II, 14
MISSAGLIA martedì 11 febbraio – 20:30 Sala Conferenze Piazzetta Teodolinda, 25
LECCO giovedì 13 febbraio – 20:30 Sede Confartigianato Imprese Lecco Via Galilei, 1 Sala Rossa
Gli interventi saranno curati da Armando Dragoni, responsabile servizio fiscale di Confartigianato Lecco e dal consulente dell’Associazione, Massimiliano Ferrari, Studio Ferrari e Associati.
Gli incontri sono gratuiti e aperti anche ai non associati previa iscrizione sul sito www.artigiani.lecco.it

news
VIOLENZA CONTRO LE DONNE: COPERTE DI LANA PER SENSIBILIZZARE
Lecco, 6 giugno 2023 – Coperte di lana fatte con l’uncinetto o ai ferri. Questa l’iniziativa promossa da Viva Vittoria e Lions Club Lecco per