APPELLO AI LECCHESI: LA VECCHIA QUERCIA HA BISOGNO DI UN NUOVO MEZZO PER I DISABILI

Share This Post

Lecco, 12 aprile. La cooperativa sociale La vecchia quercia lancia un appello. Infatti, entro la fine dell’anno, la cooperativa dovrà dotarsi di un nuovo automezzo per il trasporto di persone disabili. Ogni giorno sono accompagnate oltre cento persone, che frequentano luoghi in cui compiono attività di formazione, di educazione allo sviluppo della socialità, dell’autonomia. La cooperativa gestisce nel Lecchese diverse realtà per persone disabili ed è necessario trasportare gli utenti, permettendo loro di svolgere i propri percorsi che tendono a una sempre maggior inclusione.
Il nuovo automezzo costerà oltre 13 mila euro e La vecchia quercia lancia un appello affinché sia semplici cittadini che persone giuridiche contribuiscano all’acquisto del furgone.
Per informazioni è possibile visitare il sito www.cooplvq.org.

More To Explore

arte e cultura

COSTRUIAMO INSIEME IL LECCO FILM FEST

Lecco, 29 marzo 2023 Spazio ai giovani anche durante la quarta edizione del Lecco Film Fest, organizzato dalla Fondazione Ente dello Spettacolo e promosso da

arte e cultura

AL CINEMA AQUILONE IL RITORNO DI CASANOVA

Al Nuovo Aquilone questa settimana arriva in sala l’ultimo film di Gabriele Salvatores con Tony Servillo “Il ritorno di Casanova”. Il film è in sala: