1. Home
  2. news
  3. A OLATE, ATMOSFERE PRIMAVERILI PER FESTEGGIARE LE MAMME

A OLATE, ATMOSFERE PRIMAVERILI PER FESTEGGIARE LE MAMME

55
0

Lecco, 9 maggio. Il Gao, Gruppo Artisti Olatesi, da anni promuove manifestazioni artistiche a Lecco. In particolare, l’iniziativa di Atmosfere natalizie. Quest’anno raddoppia: dal 12 al 19 maggio avrà luogo infatti la prima edizione di Atmosfere primaverili. L’occasione è la Festa della Mamma, che si celebra domenica 12 che il Gao vuole rilanciare attraverso il concorso a tema intitolato “La mamma: il fiore più bello”. Oltre a questo concorso di pittura, ce ne sarà un secondo, a tema libero, secondo la tradizione del Gao che vuole valorizzare i talenti delle arti figurative nascosti nel territorio lecchese.
Oltre a questi due concorsi di pittura, verrà proposta anche un’esposizione di opere dell’artista di Veduggio Ippolito Ripamonti artigiano, valente scacchista che proprio per questo motivo da anni realizza magnifiche artistiche scacchiere. Dalle scacchiere, la sua attività si è estesa ad altre opere realizzate col legno, come modelli di navi. Protagonista di vari eventi artistici, Ripamonti sarà anche a Lecco.
Inaugurazione della mostra domenica 12 alle ore 11. Chiusura della manifestazione con premiazione, domenica 19 maggio ore 18. Orari di apertura: feriali dalle 15 alle 19 e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.

(Visited 55 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT