1. Home
  2. news
  3. A COSTA LA BEFANA ARRIVA SOTTO IL CANESTRO

A COSTA LA BEFANA ARRIVA SOTTO IL CANESTRO

25
0

Grandissimo successo nel pomeriggio di sabato 5 gennaio 2019 a Costamasnaga per l’ormai quarantennale appuntamento con “Befana sotto il canestro”.

Tantissimi atleti sono infatti intervenuti al palazzetto dello sport in questo pomeriggio per il tradizionale momento di festa, all’insegna del divertimento e dell’allegria. Più di un centinaio di bambini e ragazzi sono scesi in campo alternandosi in diversi giochi e attività.

 

Tante risate, tanta passione e tanto divertimento anche tra il pubblico presente che ha potuto ammirare i piccolo atleti sfidarsi, divisi in squadre a tema natalizio, in un percorso a tappe con giochi propedeutici e divertenti: bowling, tiri a canestro, palloni giganti, slalom, il tutto per far divertire bambini e adulti, in un momento di festa e condivisione dei valori che animano questa società.

Quest’anno, la società sportiva ha voluto invitare due grandi atleti freestyler, Salvo Sky One e Marco Mr Jump, che hanno inizialmente aiutato i piccoli atleti mostrando loro qualche piccolo trucchetto, per poi esibirsi in uno spettacolare show dove hanno potuto mostrare le loro abilità atletiche e cestistiche. Sulla pagina facebook di Lecco FM potrete rivedere le immagine della festa e ascoltare l’intervista a Salvo Sky One.

 

L’appuntamento con “Befana sotto il canestro” è rinnovato per il prossimo anno, ma Basket Costa continua il suo cammino nei campionati in cui è impegnata. Si rinnova il ringraziamento alla società sportiva per averci invitato a questo evento, e vi aggiorneremo sui risultati.

Marcello Sala
Angelica Tibè

 

(Visited 25 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT