3 SU 3 PER ELEVATION SHOP CRAI OLGINATE

Share This Post

Successo per l’Elevationshop.com che, nella 23esima giornata di campionato in serie B2, non smentisce le attese e porta a casa 3 importanti punti contro l’Iglina Albisola Pallavolo.

Coach Iosi e coach Arisci schierano il classico sestetto: Colombo – Giobbe, Cardoni – Angelinetta – Fezzi – Guerini, Fizzotti libero.
Da segnalare con piacere l’ingresso in campo, anche se breve, di Cattaneo nel secondo e terzo set, che fa ben sperare per le ultime partite in calendario.

Come sottolineato dal mister a fine gara, hanno ben funzionato i fondamentali su cui da tempo la squadra sta lavorando. La coesione del gruppo e la qualità del gioco espresso hanno permesso alle leoncine di guadagnare 3 punti che fanno loro tirare il fiato.
Fezzi è in gran serata e sferra attacchi potenti, Cardoni ottima in prima linea sia a muro che in attacco, Fizzotti regala come sempre belle difese; le avversarie liguri inseguono e combattono, ma si devono arrendere alla superiorità delle olginatesi.

Parziali:
primo set 25-17
secondo set 25-18
terzo set 25-21

Ace: 7
Muri: 11

Points:
Fezzi 17 punti
Cardoni 13
Giobbe 10
Guerini 10
Angelinetta 9
Colombo V. 1

More To Explore

sport

LA PICCO SFIDA MARSALA

Orocash Picco Lecco torna in campo contro Marsala Volley per la quarta sfida della Pool salvezza. Domenica alle 15 il centro sportivo Bione ospiterà la

news

INCIDENTE MORTALE SULLA LECCO-BALLABIO

Lecco, 25 marzo 2023 – Tragico incidente nella notte sulla nuova Lecco-Ballabio. Due utilitarie si sono scontrate nella galleria Giulia. Un ragazzo id 26 anni