1. Home
  2. montagna
  3. SUCCESSO PER IL RADUNO DELLE SEZIONI LECCHESI DEL CAI
SUCCESSO PER IL RADUNO DELLE SEZIONI LECCHESI DEL CAI

SUCCESSO PER IL RADUNO DELLE SEZIONI LECCHESI DEL CAI

131
0

Dervio, 26 settembre 2023 – Domenica 24 settembre si è svolta la seconda edizione del TuttiCai, raduno delle sezioni provinciali lecchesi, che ha avuto come punto di partenza i Roccoli di Artesso -che qualcuno ha raggiunto a piedi da Dervio. Da lì si è partiti in direzione dei Roccoli Lorla da dove alcuni partecipanti hanno proseguito fino in vetta al Legnoncino.

L’iniziativa coordinata da Domenico Sacchi ha visto il prezioso aiuto di Luigi Rusconi, Presidente del Cai di Dervio. La camminata ha avuto come scenario i sentieri con vista strepitosa sul lago di Como da Sorico a Bellagio.

Dopo l’aperitivo offerto dal Cai di Dervio, i due giovani rifugisti hanno servito il pranzo, momento conviviale per fraternizzare fra i vari componenti presenti, soci di diverse sezioni del territorio. Allo scopo è stata sicuramente d’aiuto la performance del cantautore Daniele D’Elia che nel dopo pranzo si è esibito per il gruppo.

Sono intervenuti anche Emilio Aldeghi Presidente regionale del Cai lombardo e Adriana Baruffini, Presidente della sezione “Riccardo Cassin” di Lecco. I partecipanti sono più che raddoppiati dallo scorso anno.

(Visited 131 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT