1. Home
  2. news
  3. LA POLISPORTIVA VALMADRERA AL PRIMO 50°
LA POLISPORTIVA VALMADRERA AL PRIMO 50°

LA POLISPORTIVA VALMADRERA AL PRIMO 50°

191
0

Prima riunione ” volontaria ” di una trentina di ex giocatori e dirigenti della Polisportiva Valmadrera che hanno cominciato a preparare qualche idea per il 50 ennale che si svolgerà nella primavera 2024 . 

Presenti il presidente Alberto De Pellegrin e il vicepresidente Mauro Vassena, il don dell’ oratorio don Fabio Saccon, ma anche i due capitani delle prime due squadre della Polisportiva Valmadrera, Castelli Giorgio per i giovanissimi calcio del 1974 e Brusadelli Claudio ” Clava ” per il 1975, vincitori del primo torneo e campionato , oltre al primo allenatore Antonio Rusconi . 

Andrea Binda costituirà in questi giorni una chat dove, liberamente, chi, tra gli ex della Polisportiva vuole partecipare può iscriversi . Questo strumento dovrebbe servire anche a recuperare foto dei primi anni e naturalmente vale per calcio, basket, volley e per i primi anni anche il tennis tavolo . Per ricevere le foto e il materiale video per le attività di 50 anni di Pol Valmadrera basta inviare all’ indirizzo mail dedicato : photo50pol.valmadrera@gmail.com .

Previsti già partite tra vecchie glorie e la presenza di don Eugenio Dalla Libera, il sacerdote che nel 1974 diede vita alla Polisportiva Valmadrera. Intanto già domenica 10 settembre , alla manifestazione in collaborazione con Asd Grignetta a ricordo di Andrea Rusconi e Rita Pozzi , distribuiti i primi gadget con le felpe del 50 . 

La prima squadra fondata dalla Polisportiva Valmadrera

Nella foto, la seconda squadra formata in seno alla Polisportiva Valmadrera
La prima squadra formata dalla Polisportiva
(Visited 191 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT