1. Home
  2. società
  3. “PINK NIC” IN CASCINA A OGGIONO
“PINK NIC” IN CASCINA A OGGIONO

“PINK NIC” IN CASCINA A OGGIONO

164
0

Oggiono, 5 luglio 2023 – Pink nic in cascina. Dopo lo strepitoso successo del défilé in rosa durante il quale 26 donne con un trascorso oncologico hanno sfilato davanti una grande platea nel parco di Villa Rosa a Molteno, l’associazione Agatha in cammino, che si occupa di promuovere iniziative di benessere e incontro tra gli associati e di raccogliere fondi per la ricerca sui tumori al seno, organizza una nuova proposta.

Si tratta di un pic-nic in cui viene richiesto un requisito per l’accesso: il dress-code in rosa, da cui il nome dell’evento “pink nic in rosa”. Si terrà venerdì 21 luglio dalle 20 in un luogo d’eccezione: cascina Roncaccio a Oggiono. L’auto si potrà lasciare nei parcheggi di via Bachelet e viale Europa (Eurospin)

Immersi nella luce del tramonto, i partecipanti potranno rilassarsi al Pink Nic sul prato di Cascina Roncaccio con una stupenda vista panoramica sul lago di Annone: l’atmosfera fantastica sarà accompagnata da un sottofondo della chitarra di Marco Frigerio con i classici della musica italiana ed internazionale rivisitati in chiave acustica e interpretati da una voce straordinaria di Valentina Ciresa.

“Il défilé in rosa ci ha lasciato uno strascico enorme di emozioni positive: faremo tesoro degli apprezzamenti ricevuti in queste settimane per programmare i nostri prossimi appuntamenti – ha dichiarato Daniela Invernizzi, presidente di Agatha in cammino – Il pink-nic in rosa è uno degli eventi che, insieme alla camminata di settembre sul lago di Annone, avevamo già messo a calendario negli scorsi mesi: sarà una proposta dalle dimensioni più contenute ma utile per fare rete. Ci sembra sia infatti un’ottima proposta per trascorrere qualche ora di spensieratezza insieme, favoriti da un momento conviviale e da un paesaggio magnifico attorno a noi”.

Per chi lo desidera, inoltre, è possibile prenotare il cestino entro le ore 17,00 del 14 luglio al numero Whatsapp 371.4242522. Il contributo di partecipazione volontario è di 15 euro. In caso di maltempo l’evento sarà rimandato o annullato. Il ricavato dell’evento, che gode del patrocinio della città di Oggiono, verrà devoluto alla ricerca sui tumori al seno.

(Visited 164 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT