1. Home
  2. economia
  3. MAGNI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE D’INCHIESTa SULLE CONDIZIONI DI LAVORO
MAGNI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE D’INCHIESTa SULLE CONDIZIONI DI LAVORO

MAGNI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE D’INCHIESTa SULLE CONDIZIONI DI LAVORO

46
0

Lecco, 23 giugno 2023 – Tino Magni è stato eletto Presidente della Commissione d’Inchiesta del Senato sulle condizioni di lavoro in Italia. Il senatore dell’Alleanza Verdi Sinistra sarà affiancato dai vicepresidenti senatori Susanna Camusso e Marco Dreosto, segretari senatoriPaola Mancini e Gisella Naturale.

La commissione d’inchiesta era stata proposta dal Senatore Tino Magni e da Alleanza Verdi e Sinistra e poi sposata da tutte le forze politiche che poi l’hanno approvata il 22 marzo all’unanimità, dopo l’ok avuto dalla commissione Sanità e Lavoro.

«Sono orgoglioso e molto onorato dell’incarico che la commissione d’inchiesta sulle condizioni di lavoro in Italia mi ha dato. – commenta il senatore Tino Magni – Questo dà a me la possibilità di continuare la battaglia per migliorare le condizioni di vita dei lavoratori, della loro sicurezza e affrontare il problema della tragicità che sta avvenendo per cui ogni giorno ci sono 3 morti. Bisogna ricostruire una cultura della sicurezza e un lavoro sicuro per le persone.»

(Visited 46 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT