1. Home
  2. news
  3. A DERVIO INAUGURATO IL NINJAPARK
A DERVIO INAUGURATO IL NINJAPARK

A DERVIO INAUGURATO IL NINJAPARK

122
0

Dervio, 10 giugno 2023 – Inaugurazione Ninjapark a Dervio. Alla presenza dell’assessore Regionale Barbara Mazzali, del sottosegretario Mauro Piazza, del presidente Autorità di Bacino del lago di Como Luigi Lusardi, del consigliere regionale Giacomo Zamperini, del presidente della Comunità montana Fabio Canepari e di tanti Sindaci del territorio è stato inaugurato il NinjaPark di Dervio.

Come ha sottolineato l’assessore Regionale al Turismo “un esempio di come si valorizza il territorio perché dobbiamo conservare quello che abbiamo ma anche produrre nuove iniziative e questo è l’esempio concreto di come va fatto. Dervio e la Lombardia con il primo parco del genere in Italia si dimostrano all’avanguardia”.

Il presidente dell’Autorità di Bacino ha sottolineato: “Quando il comune di Dervio mi ha proposto questo progetto l’ho subito sposato con entusiasmo. Questa è la strada da percorrere per il nostro lago. I nostri ragazzi devono sempre fare chilometri per avere qualcosa, ora sono gli altri che faranno i chilometri per divertirsi. Chi fa polemiche non mi interessa. Bisogna guardare al futuro con coraggio e spirito innovativo e questo è l’esempio migliore. Chi fa polemiche su iniziative come questa pensa veramente in piccolo e noi invece dobbiamo ispirarci a chi pensa in grande”.

(Visited 122 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT