1. Home
  2. news
  3. LA PICCO AL BIONE PER FESTEGGIARE LA SALVEZZA
LA PICCO AL BIONE PER FESTEGGIARE LA SALVEZZA

LA PICCO AL BIONE PER FESTEGGIARE LA SALVEZZA

59
0

Lecco, 4 maggio 2023 – Orocash Picco Lecco chiude alla grande il suo campionato. Nella penultima giornata della pool salvezza affronterà il Perugia sul campo di casa domenica alle 17. Reduce da due vittorie consecutive, Picco si è già guadagnato il suo posto in serie A2 per la prossima stagione.

“Sarà l’ultima partita del nostro percorso, domenica sarà conclusiva. Poi la settimana successiva guarderemo i risultati dei nostri avversari. Grande la soddisfazione di aver conseguito l’obiettivo con anticipo. Per entrambe le squadre sarà un atto conclusivo. Un momento perfetto per festeggiare con i nostri tifosi e chiudere al meglio la stagione” ha precisato Gianfranco Milano, primo allenatore

Il commento del capitano Serena Zingaro: “Per l’ultima partita di questo campionato affronteremo Perugia in casa. É una squadra che nelle ultime partite é cresciuta parecchio, riuscendo a strappare punti a molte formazioni. Noi vogliamo chiudere in bellezza quest’annata, tentando di portare a casa altri 3 punti. Sarà necessaria una buona intensità e molta attenzione muro-difesa. Sono convinta che potremo toglierci quest’ultima soddisfazione”

Il commento di Anna Rocca:

“È l’ultima partita della stagione. L’obiettivo che ci siamo prefissati all’inizio dell’anno è stato raggiunto, nonostante ciò vogliamo essere protagoniste di un’altra grande prestazione con voglia ed entusiasmo per far divertire ancora il nostro pubblico che ci ha sempre sostenuto e anche nostro perché abbiamo sempre lavorato sodo”

(Visited 59 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT