1. Home
  2. società
  3. CIRILLI AD AIRUNO PER TELETHON
CIRILLI AD AIRUNO PER TELETHON

CIRILLI AD AIRUNO PER TELETHON

94
0

Lecco, 26 aprile 2023 – Gabriele Cirilli al teatro Smeraldo di Airuno si esibirà sabato 6 maggio alle 21.00 con il suo inedito spettacolo “Live Show per Telethon”.

Gabriele Cirilli è un volto notissimo e molto popolare come sono popolari le sue partecipazioni a varie edizioni di Zelig, all’inizio vestendo i panni della borgatara romana Kruska, l’amica di Tatiana, da cui nasce il tormentone “Chi è Tatiana?!?”…, che dà anche il titolo, oltre che a un libro omonimo e ad uno spettacolo teatrale e a un film.

Gabriele Cirilli appena reduce dall’eccezionale programma con Carlo Conti su Rai Uno “Tale e Quale ” cresciuto sotto le ali di Gigi Proietti, vuole essere parte di questa importante iniziativa che TELETHON porta avanti da parecchi anni. “LA RICERCA TELETHON”

Nello show Live dedicato a Telethon, Gabriele Cirilli riflette su cosa vuol dire essere aggiornati, connessi, globali, veloci e si dipana attraverso una riflessione su come sopravvivere stando al passo coi tempi, ma soprattutto col linguaggio e la continua ricerca del nuovo.

Attraverso la sua esibizione Gabriele Cirilli fa vivere tante situazioni e tanti personaggi, perché la sua forza è una grande capacità di comunicazione e la risata scaturisce vera e genuina, contagiando immancabilmente anche lo spettatore più scettico e serio.

Esistono svariati modi di ridere e di far ridere e Cirilli attraversa tutti i generi del teatro comico, dalla commedia degli equivoci al cabaret, fino ai momenti musicali e ai toccanti monologhi, offrendoci gag irresistibili.

L’opera di Gabriele è l’espressione della maturità artistica di un mattatore della risata che ha ormai conquistato il grande pubblico. I biglietti al costo di € 25.00 sono già online sul sito www.nonsoloturismo.net

Vendita diretta anche sabato e domenica in piazza Garibaldi di Lecco al gazebo Telethon dalle 9.00 alle 18.00.

Vendita diretta con apertura straordinaria della biglietteria del Teatro Smeraldo sabato pomeriggio 29 aprile dalle 14.30 alle 16.30.

Si ringrazia la parrocchia e i suoi volontari per la messa a disposizione del teatro, Avis Comunale di Airuno per il contributo e il comune di Airuno per il patrocinio.

(Visited 94 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT