1. Home
  2. sanità
  3. SACCHETTI DELL’AVIS NELLE FARMACIE
SACCHETTI DELL’AVIS NELLE FARMACIE

SACCHETTI DELL’AVIS NELLE FARMACIE

50
0

Lecco, 13 aprile 2023 – La cultura della donazione e della solidarietà si promuove anche attraverso le farmacie del nostro territorio lecchese. L’iniziativa è nata per volontà di alcune Avis Comunali della provincia di Lecco; ricordando che Avis è il più grande sodalizio associativo presente in Italia che raccoglie i donatori e le donatrici di sangue.


L’obiettivo è quello di distribuire alle farmacie aderenti sacchetti personalizzati con il logo Avis per la consegna dei farmaci acquistati. Scegliendo di diventare donatore e donatrice si compie un fondamentale ed essenziale gesto di solidarietà e di vicinanza al prossimo. Il bisogno di salute è quotidiano, costante e, spesso, urgente: attraverso la donazione di sangue si può dare il proprio insostituibile contributo, quale opportunità per tenere monitorato anche il proprio stato di salute.

L’iniziativa si è concretizzata in collaborazione con Avis Provinciale di Lecco Odv e Federfarma Lecco. Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede di Avis Provinciale (viale Montegrappa 8, Lecco) ai seguenti recapiti: 0341/282098 – segreteria@avisprovincialelecco.it

(Visited 50 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT