1. Home
  2. news
  3. VOLLEY – PICCO TRAVOLGE MARSALA, AL BIONE FINISCE 3 A 0
VOLLEY – PICCO TRAVOLGE MARSALA, AL BIONE FINISCE 3 A 0

VOLLEY – PICCO TRAVOLGE MARSALA, AL BIONE FINISCE 3 A 0

66
0

Lecco, 26 marzo 2023 – Orocash Picco Lecco travolge il Marsala Volley e conquista altri 3 punti fondamentali per la pool salvezza. Tre set fotocopia con le biancorosse efficaci in tutti i parziali e sempre davanti.

Orocash Picco Lecco-Marsala Volley 3-0 (25-17  25-19  25-19)

Il commento di Gianfranco Milano, primo allenatore di Orocash Picco Lecco: “E’ stata una partita facile e siamo riusciti a tenerli a distanza. Con delle buone battute le abbiamo allontanate e siamo riusciti a inibire i loro attaccanti principali. In questo periodo dell’anno è importante il risultato finale, piuttosto che alla tecnica. Dobbiamo essere pragmatici. Muovere la classifica è fondamentale e ne siamo gratificati. Tutta settimana ci alleniamo per migliorare la qualità della squadra complessiva, sono orgoglioso dell’impegno di ognuna di loro”. 

Il commento di Federica Piacentini, centrale di Orocash Picco Lecco: “Sono contenta della giornata, siamo partite con più personalità del solito e l’abbiamo mantenuta fino alla fine. Un’ottima prestazione corale”.

Il commento Erlado Buonavita, primo allenatore di Marsala Volley: “Siamo partiti in pochi, solo in 8, e così la partita non è mai iniziata. Facciamo fatica anche per questioni numeriche, ma così è complesso giocare bene e creare il clima giusto”. 

(Visited 66 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT