1. Home
  2. news
  3. CASA FAMIGLIA DI OLGIATE RIASSAPORA LA NORMALITA’
CASA FAMIGLIA DI OLGIATE RIASSAPORA LA NORMALITA’

CASA FAMIGLIA DI OLGIATE RIASSAPORA LA NORMALITA’

110
0

Olgiate Molgora, 10 marzo 2023 – “Il ritorno alla normalità nella fase post Covid passa anche da momenti conviviali che la pandemia pareva aver cancellato per sempre. Quello che abbiamo vissuto l’altro giorno, in occasione della festa della donna, è stato senz’altro uno di questi, che ci fa guardare al futuro con maggiore serenità e gioia”.

Così la Coordinatrice della Casa Famiglia di Olgiate Molgora Erika Lupo commentando la pizzata di mercoledì 8 Marzo in cui sono sono state festeggiate tutte le Residenti.

Dopo aver allestito il salone centrale con fiori gialli ed azalee rosa, le Ospiti della struttura socio sanitaria del Gruppo Sodalitas sono state accompagnate ai tavoli dove hanno trovato un piccolo omaggio floreale e una dedica speciale per ciascuna di loro.

E’ stato poi il momento dell’entrata trionfante del gentilissimo pizzaiolo dell’Officina della Pizza di Calco che ha consegnato ben 40 pizze insieme ad un grande mazzo di mimose.

“A seguire l’intrattenimento del nostro animatore Christian che ha allietato il pranzo con musica di sottofondo, una playlist con canzoni cui protagoniste o cantanti erano le donne ed ha interpretato poi letture e poesie riguardanti il significato di questa giornata” spiega la Coordinatrice della Casa Famiglia del Gruppo Sodalitas.

“Le nostre “madames” sono state entusiaste, hanno lasciato i propri posti con occhi pieni di allegria e spensieratezza, ringraziandoci ci hanno strappato la promessa di replicare la festa perché la donna, questo figura così bella, importante e fondamentale per l’universo va apprezzata, esaltata e celebrata sempre… ogni singolo giorno dell’anno” conclude Lupo.

(Visited 110 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT