1. Home
  2. news
  3. PULIZIA DEI PARCHEGGI: LE VIE INTERESSATE DALLE NOVITA’
PULIZIA DEI PARCHEGGI: LE VIE INTERESSATE DALLE NOVITA’

PULIZIA DEI PARCHEGGI: LE VIE INTERESSATE DALLE NOVITA’

100
0

8 marzo 2023 – Parte la prossima settimana, nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 il servizio di spazzamento delle aree pubbliche di parcheggio presenti in città. Sono 124 i siti che verranno puliti in tre tornate differenti per fare in modo che i cittadini abbiano parcheggi disponibili nonostante l’intervento di pulizia.

Il primo gruppo di parcheggi interessato, nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 comprende via Don Minzoni ad Acquate, via Santa Barbara a Belledo, la via privata Monterotondo a Castello, viale Redipuglia a Germanedo, viale Dante, viale Costituzione, via Cornelio e piazza Mazzini in centro, via Al Lago a Maggianico, via Foscolo a Olate, via Amendola a Pescarenico e via Gorizia a Rancio.

Il secondo gruppo sarà nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 marzo e sara in piazza della Vittoria e corso Promessi Sposi ad Acquate, via Galilei alla Bonacina, via Besonda Inferiore (Galli Ezio) al Caleotto, via Carlo Mauri a Castello, via Ugo Bartesaghi a Germanedo, via Parini a Lecco, via Elettrochimica a Maggianico, corso Carlo Alberto (Synlab) e via Fra Galdino a Pescarenico.

L’ultimo gruppo sarà effettuato nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 in corso Giacomo Matteotti e via XI febbraio a Castello, via Pietro Nava, via Sassi e via Porta a Lecco, via dell’Isola a Pescarenico, via Gorizia e via Fumagalli a Rancio, viale Filippo Turati, via Capodistria e via Spirola a Santo Stefano.

(Visited 100 times, 1 visits today)

LEAVE YOUR COMMENT